Caricamento in corso...

DIGN_A1-02-MANIF
SABATO 18 OTTOBRE 2014

Ore 14.30
progetto “Mirabilia” “Pieve aperta” dalle 14.30 alle 17.00 2 visite guidate ore 15.00 ore 16.00 alla Pieve
dei Santi Pietro e Paolo a Dignano

Ore 15.30
Inaugurazione della manifestazione in Piazza Cimolino

Ore 16.00|18.00
Animazione e letture per bambini presso la Biblioteca Comunale di Dignano

Ore 17.30
presentazione del libro“Non solo casse” di Renzo Bortolussi relatori: Roberto Iacovissi e Ivano De Marchi presso la Biblioteca Comunale di Dignano

Ore 20.30
Concerto canoro dei cori presenti sul territorio comunale presso la Pieve dei Santi Pietro e Paolo a Dignano

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014
Ore 8.30|9.30
Partenza corsa non competitiva passeggiata e nordic walking per famiglie I° Trofeo dei Sindaci

Ore 9.00
Visita guidata alla Pieve dei Santi Pietro e Paolo a Dignano

Ore 9.30
Torneo di calcetto bambini presso il Campo Sportivo Comunale Esibizione bocce

Ore 10.00
Santa Messa nella Pieve dei Santi Pietro e Paolo a Dignano

Ore 11.00
Visita guidata alla Pieve dei Santi Pietro e Paolo a Dignano

Ore 12.30
Pranzo presso i chioschi enogastronomici

Ore 13.30
Giochi per bambini in Piazza

Ore 14.30
Visita guidata della casa Pirona in via Garibaldi

Ore 15.30
Concerto in “Villa Zancani”

Ore 18.00
Bimbi sul palco con “Il Re Leone” presso l’Asilo Comunale di Dignano

Per tutta la durata della manifestazione funzioneranno i chioschi delle associazioni con i prodotti tipici della nostra tradizione enogastronomica

ALTERNATIV MUSIC end of SUMMER @Dignano
—– 19 e 20 Settembre —–

Dignano si esprime a suo modo quest’ anno per concludere quest’ estate mai arrivata veramente!

COS E’?
Niente di più che l’ idea di un gruppo di giovani vogliosi di creare qualcosa di ALTERNATIV(o). Un mix tra DJ e LIVE BAND e generi musicali che si alterneranno sul palco. Un modo per poter dar spazio ai talenti emergenti e quelli già conosciuti oltre confine. Un’ opportunità per tutti di spaziare sui generi ALTERNATIV(i). L’ occasione giusta per fare una festa diciamo….. un po’ così: ALTERNATIV(a)

*****VENERDI’ 19 Settembre*****

*Ore 18.30:

SPRITZ APEROL MUSIC TIME con DJ Batti D

*Dalle ore 21.00

FUMetti ska-zzATI

Prima di essere un gruppo musicale loro sono innanzitutto un gruppo di grandi amici. Provenienti dalla città di Udine e insieme fin dalla nascita, ad un certo punto della loro vita hanno deciso di dare sfogo alla loro creatività e si sono messi a suonare insieme. Lo ska viene prima di tutto, ma poi c’è il reggae, c’è il punk e pure un po’ di rock’n’roll. La semplicità e il buon umore sono i loro cavalli di battaglia.
Loro sono i FUMetti skazzATI!

HEROES DIE TOO

Gli Heroes Die Too sono una band melodic-hardcore di Udine che si ispira a band quali Belvedere, A Wilhelm Scream o Propagandhi. Sono attualmente a lavoro al loro secondo EP.

INVIVO

Un suono moderno, un power trio altamente energico, la riproduzione di musica orecchiabile ma esigente, che ricorda vagamente Muse, Tool, A Perfect Circle, NIN, Deftones, Porcupine Tree, Karnivool e Dead Letter Circus: Questo è INVIVO.

LES TAMBOURS DE TOPOLO’

Progetto nato dieci anni fa dalla passione di un pugno di ragazzi delle Valli del Natisone per la musica rituale giapponese, suonata e coreografata tramite l’ uso delle percussioni. Ispirati dai Tambours De Bronx, storica formazione francese che usa i bidoni di benzina come propri strumenti, i ragazzi di LTdT segano alcuni manici di badili e iniziano a picchiare sui bidoni. La formazione con gli anni si modifica, inserendo basso e batteria, aumentando l’impatto scenico e sonoro del gruppo in uno show durante il quale è impossibile stare fermi. Numerosi i concerti in Italia e all’estero.

*Ore 24.00:

Musica a 360° con Pellamix deejay

*****SABATO 20 Settembre*****

*Ore 18.00:

SPRITZ APEROL MUSIC TIME con Dj Batti D

*Ore 20.00:

Un viaggio attraverso la musica anni ’70-’80 con DJ Fabrizio Bantini & PicilaVox

*A seguire ore 22.00:

Tutta l energia degli anni ’90 nell emozionante LIVE dei SONIK & NEJA.

Non servono troppe descrizioni se non un paio di link ai video che dicono tutto:

Chiedete ai fratelli, alle cugine, mamme, zii e a quelli più grandi che gran limonate ascoltando le hit da Compilation FESTIVAL BAR rossa e blu..

*Ore 24.00:

Reggaeton e Hip Hop con Pellamix dj

Ci vediamo il prossimo anno

Invia Messaggio

Pro Loco Dignano APS .

Indirizzo: via Pieve 9/B, 33030 Dignano (UD)

Email: ass.prodignano@gmail.com

Contributi Pubblici